Iscriviti alla newsletter


 

Wishlist
Home / Non categorizzato / Arriva lo Slogan Trend

Arriva lo Slogan Trend

slogan-trend-cover

Frasi, scritte, e parole… oggi parliamo proprio di questo.

Alzi la mano a chi non è mai capitato di vedere T-shirt, cappellini, pantaloni e anche gioielli personalizzati con slogan potenti.

Ormai le celebrity utilizzano le proprie T-Shirt come armi di comunicazione per prendere una posizione senza il bisogno di aprire bocca.

1800

Ad esempio Emily Ratajkovski ha indossato una T-shirt, i cui proventi delle vendite sono stati destinati a Planned Parenthood e Women for Women International.

1020

 

Un altro esempio di slogan T-shirt è la maglietta indossata dal’attrice Kathreen Khavari, in risposta alle politiche sull’immigrazione di Donald Trump.

1800-1

Lo slogan Trend non poteva passare inosservato dalle più importanti influencer della Blogosfera e dell’alta moda, come Chiara Ferragni, che ha indossato l’ormai celebre t-shirt “We should all be feminists”.

1020-1

Anche Kendall Jenner è stata raggiunta dallo Slogan Trend, condividendo una passione che molte fashioniste probabilmente condivideranno.

1020-2

E da quando Donald Trump ha chiamato “Nasty Woman” Hillary Clinton, è esploso un vero e proprio movimento di “Nasty Women” qui supportato anche da Katy Perry.

1020-3

Non poteva mancare Cara Delevigne, con una slogan T-shirt che reclama la libertà di fare “Twerking”…

1020-4

Per chiudere non potevamo non inserire la geniale maglietta “Célfie” una brillante modifica del celebre brand Celine.

 

Dopo questa breve carrellata di “Slogan T-shirt” possiamo dire che anche noi di A’ Putia Gioielli siamo parte di questo trend, che adesso sta impazzando sul web! I nostri gioielli vengono spesso personalizzati dai nostri clienti per incidere frasi e parole, che possono essere slogan, ma soprattutto punti di vista personali e pensieri autentici.

 

Se volete creare il vostro “ Slogan Jewel” dite ciao a  info@aputiagioielli.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *